Motore EFX Avio 3.0 è il Motore più Affidabile

Progettato e costruito con qualità tecniche elevate, EFX 3.0 è il motore di riferimento per gli appassionati di:

  • paramotore
  • minideltaplani
  • minitrike
  • paracarrelli
  • volo ultraleggero

Rivoluzionario e ultra affidabile, questo motore prevede due tipi di avviamento:

  • elettrico
  • manuale

Per conoscere nel dettaglio tutte le peculiarità di questo prodotto, scarica gratuitamente la scheda tecnica. Se hai una domanda, vuoi ottenere ulteriori informazioni, scrivi adesso un commento a questa pagina: trovi uno spazio dedicato in fondo.

Ora scopriamo insieme le principali caratteristiche.

RAFFREDDAMENTO MOTORE AD ARIA FORZATA

Tra i numerosi benefici di questo prodotto, il sistema di raffreddamento ad aria forzata garantisce al motore una temperatura costantentemente bassa e pertanto di raggiungere l’alta quota in modo fluido, senza step intermedi.

POSIZIONE GRUPPO TERMICO RIVOLTO VERSO DESTRA

La rivoluzionaria struttura del gruppo termico, posizionata verso destra, consente una minor usura del motore, aumentandone l’affidabilità e riducendone i costi di manutenzione.

Il modello innovativo, consente un minor movimento del motore in base al senso di rotazione dell’elica.

BUON RAPPORTO PESO – POTENZA

Grazia all’ottimo rapporto peso/potenza, EFX 3.0 si presta bene a tutti gli utilizzi del settore paracarrelli, paramotore e delta minimali, sia mono che biposto, per mantenere un’ottima affidabilità.

EFX 3.0 – 204CC CARATTERISTICHE

È dotato di un raffreddamento ad aria forzata che permette di mantenere una temperatura sotto candela di 160° a pieno gas, che evita il surriscaldamento e la conseguente usura e grippaggio del pistone.

Il gruppo termico girato verso destra, permette una minore usura del pistone che in fase di risalita spinge nella parte fresca e lubrificata opposta alla luce di scarico. Il carburatore Walbro WB37 è montato con la pompa verso il basso per evitare gocciolamenti di benzina dentro al motore e prevenire l’ingolfamento dello stesso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Lascia un commento