Blog

Successo per il nuovo motore EFX 3.0 a ICARE EXPO

Audacia, sogno, emozione e creatività: sono stati questi gli ingredienti dell’edizione 2018 di Icare Expo, il salone internazionale che ogni anno riunisce a St. Hilaire du Torvet e Lumbin, nel sud-est della Francia, i professionisti di parapendio, paramotore e sport aerei.

Dal 20 al 23 settembre all’interno del padiglione “Barish” (stand 4) abbiamo incontrato tanti clienti e visitatori giunti fino a lì per conoscere da vicino il nostro nuovo motore EFX 3.0. Il suo carattere rivoluzionario e la massima affidabilità sono stati i due aspetti maggiormente apprezzati.

In particolare l’interesse si è concentrato sul sistema di raffreddamento ad aria forzata che, mantenendo la temperatura sempre bassa, permette di raggiungere l’alta quota in modo fluido. Professionisti e appassionati di paramotore, minideltaplani, minitrike e volo ultraleggero hanno subito intuito gli importanti effetti in termini di riduzione di usura del motore e dei costi di manutenzione garantiti dalla struttura del gruppo termico, una piccola rivoluzione per una grande affidabilità nel tempo.